LA PROPOSTA
Un’occasione unica per vivere – in pillole – l’esperienza della pratica filosofica individuale in un contesto conviviale e davanti ad un buon caffè.
Ogni partecipante ha a disposizione 15 minuti per stare faccia a faccia con il consulente e proporgli la sua domanda esistenziale, sottoporre alla sua attenzione un dilemma che lo assilla o, più semplicemente, farsi guidare in un esercizio che stimola la mente e risveglia il pensatore nascosto in ognuno di noi!
Scopri di più sulla consulenza filosofica…
Prenota una sessione individuale on line…
COME FUNZIONA
Ci raggiungi tra le 09:30 e le 11:00, ordini qualcosa da bere o un dolcetto, ti siedi al tavolo con David o Valeria e da qui inizia la tua esperienza filosofica.
La colazione sarà il punto di partenza della pratica, del dialogo, dell’esplorazione di te e del mondo.
Non servono conoscenze filosofiche: basta la tua esperienza, la disponibilità a metterti in gioco ed un pizzico di ironia.
Per partecipare devi prenotarti: i posti sono limitati!
E’ sufficiente inviare una mail, scrivendo nome e cognome. Ti risponderemo dandoti conferma e indicando qual è il tuo turno e l’orario a cui sarai ricevuto.
DOVE E QUANDO
Ti aspettiamo martedì 14 maggio a Milano, presso “All’officina“, in via San Nicolao 10 (a due minuti a piedi dalla fermata Cadorna).
Orari: dalle 09:30 alle 11:30
CONSULENTI
- Valeria Trabattoni: fondatrice di FilosofiaAmica.