Giovedì 29 ottobre, Cena dei 5 sensi a Segrate, presso il laboratorio dello chef Tommaso Zucca.
La collaborazione con Tommaso Zucca, chef e titolare di Fiore di Zucca, è una di quelle cose che senti procedere con tale e tanta naturalezza da darti la piacevole sensazione di poterti tranquillamente rilassare e lasciare che semplicemente tutto fluisca perchè sai che il momento giusto arriverà.
Ci siamo incontrati personalmente un caldo pomeriggio di questa estate a Milano, in una giornata che potrei definire “perfetta”: ogni appuntamento si è incastrato perfettamente e mi ha ricaricata di energia, positività e fiducia.
Un senso di meraviglia e contentezza mi ha attraversata quando ho scoperto che lo chef che avevo contattato “solo perchè il sito mi dava un’ottima vibrazione a pelle”, era anche un praticante di mindfulness!
Le sensazioni di pancia non ci tradiscono mai e ancora una volta ne avevo la conferma!!
Tommaso è stato gentilissimo e ci siamo da subito trovati in sintonia: stesso approccio al cibo, al lavoro, alla relazione con l’altro.
C’è voluto qualche tentativo prima di trovare anche l’incastro giusto e confezionare una proposta da girare agli amici di FilosofiaAmica e di Fiore di Zucca: finalmente l’abbiamo trovata!
Vi aspettiamo Giovedì 29 ottobre alla Cena dei 5 sensi. Dove? Nel laboratorio dell’alchimista, naturalmente: in Via Roma, 8 a Segrate!
Vi aspettiamo,
Valeria & Tommaso