VUOI RICEVERE UN INGRESSO OMAGGIO PER LA FIERA? Continua a leggere!
Cari Amici,
si avvicina l’appuntamento con “Fà la cosa giusta! La fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili” e, come potete immaginare, fervono i preparativi 🙂
VI ASPETTIAMO
ALLO STAND ….
dove potrete verificare il vostro livello di consapevolezza e scoprire quali sono le abilità di mindful eating che dovreste coltivare.
…. E AI LABORATORI
- “Hai fame?” è il workshop dedicato all’indagine dei diversi tipi di fame e ai segnali di fame e sazietà ed è in programma sabato dalle 11:30 alle 12:30.
- “Scatena i tuoi sensi” è l’appuntamento per tutta la famiglia: mamme, papà e bambini si sfideranno a colpi di consapevolezza! Non mancate domenica dalle 11:00 alle 12:00.
(Vi ricordiamo che per partecipare ai laboratori è necessario prenotarsi).
Non solo: per voi anche stupendi gadget … siamo state davvero creative questa volta!!
UN REGALO PER TE!
FilosofiaAmica premia l’affetto con cui sostenete tutte le nostre iniziative con un regalo: UN INGRESSO OMAGGIO ALLA FIERA!!!
Per sapere come vincerlo, continua a leggere….
I FIL SOCIAL
Alla fiera FilosofiaAmica partecipa con I FiL Food, il progetto di alimentazione consapevole centrato sulla pratica del mindful eating.
Il nostro obiettivo è diffondere questa pratica che si fonda sul piacere, sull’ascolto del corpo, sull’assenza di sforzo.
Per riuscire a promuovere un approccio sano, gioioso e consapevole al cibo, al corpo e alla vita, ci serve la collaborazione di ciascuno di voi.
IL CONCORSO
- Ogni giorno, nella settimana dal 2 all’8 marzo, troverete sulla nostra pagina fb una strategia, una citazione o una pratica di consapevolezza legata al mindful eating.
- Vi chiediamo di condividerla sulla vostra pagina fb abbinandola al logo I FiL Food. Più siamo, meglio è!
- Naturalmente, vi invitiamo a mettere in atto tale strategia, ovvero: mangiate consapevolmente… e testimoniatecelo!
- Postate la vostra foto mentre mangiate in modo consapevole.
- Il post che riceverà maggiori “mi piace” si aggiudicherà il biglietto omaggio 🙂
Un abbraccio,
Valeria ed Ambra