“Kundalini”: il gioco per attivare l’energia ed aprire i chakra

Divertirsi, meditare e risvegliare i chakra con il gioco della Kundalini: perchè il cammino che conduce al risveglio della consapevolezza, in fondo, va percorso con la leggerezza di un gioco!

DESCRIZIONE

C’è un’energia cosmica addormentata che risiede alla base della colonna vertebrale di ognuno di noi. Il suo nome è Kundalini ed è rappresentata nella tradizione indiana da un lungo serpente arrotolato, in attesa del momento del risveglio. Kundalini che si risveglia e risale verso l’illuminazione lungo la colonna vertebrale, passando attraverso i chakra, è u evento raro e meraviglioso, un’esperienza unica e indimenticabile. Grazie alla sua azione benefica si può raggiungere uno stato di benessere completo, un senso di gioi ed armonia incondizionati. Siete pronti a fare parte di questa meravigliosa avventura? Kundalini, destatasi dal suo sonno, inizia un lungo viaggio trovando dinnandi a sè tutte le porte chiuse. I chakr sono bloccati e il cammino si rivela tutt’altro che facile, ma voi potete aiutarla.

(Tratto da Kundalini. Scegli il tuo cammino per la consapevolezza. Il gioco in scatola per scoprire i chakra divertendosi.)

 

GIOCO, MA NON SOLO…

Ogni appuntamento prevede un momento dedicato al gioco vero e proprio e diverse pratiche per aprire i centri energetici e risvegliare la Kundalini.

DESTINATARI:

Tutti possono partecipare al gioco della Kundalini. Il numero massimo di partecipanti ad ogni incontro è 5.

MODALITA’ DI ORGANIZZAZIONE:

Oltre agli appuntamenti proposti ciclicamente da FilosofiaAmica è possibile organizzare incontri su richiesta per piccoli gruppi di amici, familiari, colleghi: una serata diversa ed un’occasione per “unire le forze”!

kundalini1

 

INFO: Valeria


Pubblicato

in

da

Tag: