Il Kriya Yoga è lo yoga dell’azione consapevole (da Kri=azione e ya=con consapevolezza).
L’azione è ciò che permette di trasformare l’idea in risultato.
Quando, questa mattina, abbiamo visto il cuscino da meditazione pronto, finito, realizzato, “vero”, abbiamo capito quanto questa affermazione sia carica di significato.
Siamo molto felici, quindi, di mostrarvi in anteprima queste immagini, con tutto ciò che esse rappresentano per noi: è un momento molto fertile per la nostra associazione e, per quanto possibile, vogliamo condividere ciò che c’è alle spalle di un “semplice cuscino”.
Esso è il simbolo di tanti progetti che, uno dopo l’altro, stiamo cercando di tradurre in realtà. E’ il frutto della creazione di una vera e propria “sangha nella sangha”, ovvero, dell’impegno e della disponibilità di quanti, con spirito di gruppo, hanno contribuito a scegliere la stoffa e l’imbottitura, a tagliare e cucire, ad imbastire e a fotografare. E’ anche il frutto del lavoro di chi si preoccupa di diffondere le proposte e di chi coordina il disegno più grande, del quale tutte le nostre iniziative non sono che piccoli tasselli: il puzzle è grande ed è importante avere sempre sott’occhio il quadro di insieme!
. Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivete a: [email protected].