L’azione consapevole

Il Kriya Yoga è lo yoga dell’azione consapevole (da Kri=azione e ya=con consapevolezza).

L’azione è ciò che permette di trasformare l’idea in risultato.

Quando, questa mattina, abbiamo visto il cuscino da meditazione pronto, finito, realizzato, “vero”, abbiamo capito quanto questa affermazione sia carica di significato.20140627_115350

Siamo molto felici, quindi, di mostrarvi in anteprima queste immagini, con tutto ciò che esse rappresentano per noi: è un momento molto fertile per la nostra associazione e, per quanto possibile, vogliamo condividere ciò che c’è alle spalle di un “semplice cuscino”.

20140627_114430 Esso è il simbolo di tanti progetti che, uno dopo l’altro, stiamo cercando di tradurre in realtà. E’ il frutto della creazione di una vera e propria “sangha nella sangha”, ovvero, dell’impegno e della disponibilità di quanti, con spirito di gruppo, hanno contribuito a scegliere la stoffa e l’imbottitura, a tagliare e cucire, ad imbastire e a fotografare. E’ anche il frutto del lavoro di chi si preoccupa di diffondere le proposte e di chi coordina il disegno più grande, del quale tutte le nostre iniziative non sono che piccoli tasselli: il puzzle è grande ed è importante avere sempre sott’occhio il quadro di insieme!


20140627_114456. Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivete a: [email protected].


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: