Vivere il sogno

Non sognare la tua vita. Vivi il tuo sogno!

 

Arriva un momento in cui, dopo aver lavorato su se stessi, dopo essere stati faccia a faccia con i propri demoni, dopo aver esplorato gli abissi dell’anima e dopo aver trovato la propria missione, dopo aver compreso che la realtà ci fa da specchio e che se se chiediamo le cose arrivano, in cui, dopo tutto questo, possiamo vivere il sogno.

L’abbiamo visualizzato, siamo entrati in contatto con le emozioni che volevamo provare ed abbiamo creato tutte le condizioni per dar vita alla realtà che chiedevamo di manifestare. Non resta che una cosa: permettere a noi stessi di viverla.

Non c’è altro da fare. Ed è stupendo e spiazzante al tempo stesso! Siamo così abituati a pensare che ci sia qualche ostacolo da rimuovere, qualcosa che si frappone tra noi e il nostro obiettivo, da non riconoscere, quando abbiamo davanti agli occhi ciò che abbiamo chiesto, che è tutto lì, dobbiamo solo prendere ciò che vogliamo!

La vita vissuta alla luce della consapevolezza può essere davvero meravigliosa: perché aspettare?

E questo articolo è un invito a muovere il primo passo in questa nuova fase della nostra vita, senza rimandare di un solo giorno.

 

Il seminario “Imparare a ricevere” e il percorso individuale “Raggiungere i propri obiettivi con il metodo delle costellazioni immaginali” , sono ottime opportunità per apprendere l’arte del manifestare gli eventi e dissolvere le resistenze che impediscono di vivere il proprio sogno.

Per maggiori informazioni: [email protected].