LiberaMente Te: serata speciale!

Lunedì 29 giugno, FilosofiaAmica e Kriya Yoga Sangha vi invitano ad un appuntamento speciale: un assaggio di LiberaMente Te dedicato all’universo femminile.

Non una serata tra donne, ma un’occasione per confrontarci sul tema della femminilità e il ruolo delle donne in famiglia, nella coppia, nel lavoro e nella società a partire dalla vita quotidiana e dall’esperienza concreta.

Questo il racconto di V., una ragazza che ha partecipato lo scorso anno a LiberaMente Te che ha deciso di condividere la sua esperienza.

Grazie!

Uno spazio neutro nel quale aprirsi e confrontarsi senza giudizio. Ogni singolo partecipante diventa il libero protagonista del suo tempo coinvolgendo gli altri in conversazioni stimolanti. Ogni incontro è “autogestito” favorendo il libero flusso dei pensieri e delle intuizioni.

Incontro dopo incontro ho avuto modo di visualizzare emozioni, situazioni, stati d’animo e pensieri che non mi appartenevano più da tempo ma che erano di impedimento alla mia realizzazione e  alla mia crescita personale. Ho preso visione della mia volontà di cambiare e di essere sempre più me stessa liberandomi di tutto ciò che non mi serviva più. È stato interessante osservare come ogni partecipante abbia scavato dentro se stesso seguendo la propria velocità.

 E’ stato come osservare la mappa della metropolitana di una grande città nella quale cammini differenti si uniscono e si intersecano, creano diramazioni e svincoli facilitando il passaggio verso la propria destinazione.

V.

Info ed iscrizioni: Valeria