La Notte dei Desideri – Special Edition

“Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,  

non coprirti, non cercare calore, non è freddo, ma solo amore”.

(Kahlil Gibran)

 

Gli ultimi mesi sono così ricchi di cose per le quali ringraziare!

La mia “temporary home“, la divertente esperienza come modella e il lavoro attuale che sembra cucito su misura per me.

I colleghi che si preoccupano quando le mie attività mi assorbono talmente tanto da farmi dimenticare di mangiare e che ti confortano con un abbraccio ed una battuta in una lingua che ancora mi risulta un pò difficile da comprendere (il napoletano stretto!) quando la nostalgia di casa sale e il sorriso che solitamente mi accompagna si fa un pò più spento.

Per non parlare di tutti gli amici che senti vicini proprio quando la distanza fisica aumenta e delle serate tra arte, magia e divertimento che donano ispirazione e positività per i nuovi progetti.

E’ con questo spirito e con la voglia di esplorare, ancora e ancora, la vita nelle sue diverse sfumature, che Vi invito alla “Notte dei Desideri“, l’evento estivo targato FilosofiaAmica, giunto ormai alla quarta edizione.

E quest’anno la potenza delle pratiche sarà animata e sostenuta dall’incantevole location che ci ospiterà: l’Arena dei Gladiatori di Santa Maria Capua Vetere che è seconda solo al Colosseo per dimensioni e rilevanza storia.

A ridosso delle mura dell’Anfiteatro, stenderemo materassini e coperte e, mentre gli occhi fisici saranno catturati dallo spettacolare manto di stelle che dipingeranno il cielo, gli occhi interiori sapranno scorgere i reali desideri dell’anima e manifestarli.

Ecco tutti i dettagli dell’evento!

E, per iniziare a risvegliare la nostra capacità di desiderare… ecco un video del caro Agente di Viaggio Evolutivo, Gianluca Magi, grazie al quale, tra (ormai) poche settimane, un altro desiderio diventerà realtà.

Con amore e gratitudine,

Valeria


Tag: