F.i.L.: Falling in Love – il metodo filosofico per trovare l’amore

Ricordi come ci si sente quando si è innamorati? Attivi, vitali, aperti agli altri, sorridenti… in una parola: felici! E questa energia fa incredibilmente bene a noi stessi e alle persone che ci stanno accanto, nutre il corpo e la mente, ci rende più creativi, aperti agli altri e alla vita.

Se il tuo obiettivo è dirigerti verso una relazione appagante, serena, felice, il programma I FiL Good è ciò che fa per te!

DI COSA SI TRATTA

E’ un programma personalizzato basato sul metodo filosofico, che utilizza le più efficaci pratiche di consapevolezza e la legge di attrazione per permetterti di identificare con chiarezza ciò che vuoi e di prendere atto delle dinamiche, consce ed inconsce, che in passato hanno caratterizzato le tue relazioni. Fino a condurti verso la persona che cerchi… o meglio, a lasciare che vi troviate!

COME FUNZIONA

Puoi contattarmi e prenotare una seduta individuale in una sede indicata da noi, oppure richiedere una consulenza via mail. Con l’aiuto di uno o più professionisti potrai lavorare in modo mirato sulle tue esigenze, attraverso le pratiche e le strategie che meglio si adattano a te.

Avrai a tua disposizione uno o più professionisti di FilosofiaAmica: creeremo un percorso cucito su misura per te!

COSA FARAI

Verrai accompagnato in un percorso di consapevolezza che ti permetterà di:

  • riflettere criticamente sulle tue esperienze, passate e presenti
  • identificare quali credenze e modelli di comportamento ti condizionano maggiormente
  • ripulirti dagli schemi e dai comportamenti boicottanti
  • liberarti dalle paure e da tutto ciò che ti impedisce di vivere una relazione appagante
  • identificare con chiarezza ciò che desideri
  • attirare ciò che chiedi nella tua vita

IL METODO

Per ogni cosa serve un metodo: anche per trovare l’amore. La filosofia suggerisce un percorso inusuale: se vuoi trovare l’amore, devi fermarti. E lasciarti trovare.

Già, perchè spesso l’insicurezza, la paura, la dipendenza, ci spingono a cercare amore là, dove non possiamo trovarlo. E finisce che cerchiamo la cosa “giusta” (l’amore) nel posto sbagliato (chi non è pronto a donarcelo).

Imparare ad amare, dunque, significa conoscere noi stessi, le nostre fragilità ma anche le nostre risorse, per poi lasciare che l’amore, con tutta la sua forza dirompente, illumini noi stessi e ciò che ci circonda.

 VUOI ORGANIZZARE UNA CENA F.i.L. O UN CORSO A TEMA?

Oltre alle sedute individuali, su richiesta è possibile organizzare seminari o brevi percorsi

Per maggiori informazioni: Contattami


Pubblicato

in

, ,

da