GdE “Open House”: porte aperte ai Viaggiatori dello Spirito

Gallery

 

“Poter condividere è poesia nella prosa della vita!”
(Sigmund Freud)

Cari GdE Players,

di meditazione in meditazione cresce la sintonia e la connessione con ciascuno di voi, con i Giocatori che per primi mi hanno introdotta in questo avventuroso Spiritual Game e con coloro che sto conoscendo grazie alle brillanti iniziative del nostro Agente di Viaggio!

Come ripeto spesso, la sensazione è quella di appartenere ad una rete che, nel rispetto e nella promozione dell’apertura e della diversità, ci permetta di sentirci parte di una famiglia evolutiva con la quale essere sempre connessi e spronati a diventare la versione migliore di noi stessi.

Ogni ritrovo del Circolo mi regala energia e fiducia, forza nell’affrontare le prove della meditazione e della vita, e stimolo per sciogliere quegli attaccamenti che ostinatamente porto con me di vita in vita!

Stare con voi è sempre una gioia che rigenera corpo, mente e spirito.

E’ da tutte queste considerazioni che nasce il desiderio di conoscervi uno ad uno e di contaminare sempre di più i momenti espressamente dedicati al GdE (come i ritrovi dei Circoli) con quelli della realtà ordinaria.

E allora, vi invito a trascorrere qualche giornoda me, in quel di “Capriate Beach” 😉

Sì, mi piacerebbe avervi con me e da me, nel periodo estivo, per poter praticare con voi, per meditare insieme, per fare passeggiate nelle natura, sulle rive del fiume Adda e per portarvi sui colli bergamaschi a respirare l’energia delle montagne.

Mi piacerebbe che questa fosse un’estate dedicata all’introspezione e ai viaggi, fisici e interiori, che ci traghettasse verso l’autunno carichi e pronti ad affrontare i nuovi progetti e i nuovi impegni.

Sarebbe bello trascorrere qualche giorno in vostra compagnia, condividere parte della quotidianità, ritagliarci del tempo per le letture, lo yoga e gli esercizi filosofici. Sarebbe bello prepararci del buon cibo con i prodotti dell’orto e goderci i tramonti dal terrazzo.

Sarebbe bello e… è anche possibile! Quindi: lasciamo che l’esperienza si faccia da sè e, via libera agli scambi!!

Un abbraccio e buona domenica,

Valeria