“”Oggi non stiro più il mio corpo come quando avevo trenta o cinquant’anni, ma allungo la mia intelligenza all’interno di esso per espanderlo, ora la mia intelligenza stira il mio corpo.
(B.K.S. Iyengar)
Dopo la prima, entusiasmante settimana di pratiche yogiche in riva al mare, torna lo yoga on the beach a Pesaro dal 17 al 21 luglio!
L’alba e il tramonto sono due momenti speciali per praticare yoga.
Al mattino, ci si carica di energia e di positività per affrontare al meglio le piccole e grandi sfide della giornata e la sera, prima di cena, si lasciano andare pensieri e preoccupazioni e si sposta l’attenzione dall’esterno all’interno.
Per tutta la settimana, dal 17 al 21 luglio, FilosofiaAmica vi dà appuntamento in riva al mare per una lezione di yoga on the beach.
Il primo appuntamento è con la pratica delle 07:30: asana, pranayama e pratiche di risveglio energetico, il secondo appuntamento è alle 18:30 e prevede una sequenza dinamica alternata ad esercizi di respirazione, rilassamento profondo ed una breve meditazione finale.
Gli incontri sono liberi e gratuiti ed ogni lezione dura circa un’ora.
Le lezioni sono adatte sia a chi pratica da tempo, sia a chi muove ora i primi passi nel mondo dello yoga.
Ci vediamo lunedì 17 luglio alle 07:15 a Pesaro, in Piazza della Libertà, davanti alla Sfera Grande di A. Pomodoro. Da lì ci spostiamo insieme in spiaggia.
Porta con te un tappetino o un salviettone e indossa abiti comodi.
Namastè!
Valeria