Viaggi, viaggi e ancora viaggi!
Questa estate da pendolare sta risvegliando il desiderio di trascorrere qualche giorno sulle rive dell’Adda.
E, insieme al piacere di ritrovare amici e famiglia, c’è la voglia di tornare ad assaporare i piatti tipici della cucina vegetariana e vegana, tanto cari a chi pratica yoga e a chi si avvicina a questi nuovi sapori semplicemente perchè li trova sfiziosi e leggeri!
Da qui, l’idea della cena.
STRUTTURA DELLA SERATA
L’invito è rivolto a tutti. Ci si trova domenica nel tardo pomeriggio: si inizia con una meditazione sul dare e ricevere per celebrare l’abbondanza della vita e con una sequenza di Tai Chi che ho appreso durante la lezione a Wudanshan.
Si prosegue con l’aperitivo e poi, come nelle migliori cene tra amici, ognuno porta qualcosa per sè e da condividere.
Qua e là per la casa allestirò piccoli angoli a tema che, insieme alle fotografie e alla colonna sonora che ho scelto, ci aiuteranno ad immergerci nell’atmosfera campana e in quella delle vie di Pechino e delle montagne sacre.
Infine, chi vuole può fermarsi a guardare le stelle (so che ce ne saranno!).
DRESS CODE
Colori, colori e ancora colori: la moda del Sud è un vero inno alla gioia! E, dai più audaci, ci aspettiamo un accessorio “kitsch“ per ricreare l’atmosfera delle serate mondane pechinesi 😉
DESTINATARI
La cena è aperta a tutti quanti abbiano voglia di ritrovarsi e di condividere i racconti più beli di questa estate on the road prima di ricominciare ufficialmente la full immersion nelle attività di settembre.
INFO
DOVE: A Capriate San Gervasio (Bg), in via Gandolfi, 12
QUANDO: Domenica 25 settembre dalle 18:30
ALTRO: Conferma la tua presenza e porta un piatto vegtariano o vegano da condividere. Porta una felpa per la sera e, se ti fermi a guardare le stelle, una coperta!
Con la speranza che questa possa essere l’occasione per rivedere tutte le persone care, vi aspetto e vi abbraccio,
Valeria