Sette giorni da trascorrere in una località meravigliosa, Punta Ala, a due passi da Follonica e Grosseto, in un hotel da mille e una notte con lezioni di yoga e sessioni di mindful eating.
PROGRAMMA
Il programma prevede due sessioni di hatha yoga, mattina e sera, un’esperienza di mindful eating e la possibilità di sedute individuali.
Iniziamo la mattina, dalle 07:30 alle 08:30 con una sequenza energizzante che risveglia il corpo e ci prepara alla giornata e ci ritroviamo la sera per la seconda lezione di yoga, dalle 17:30 alle 18:30.
Ogni lezione prevede una serie di posture, le asana, esercizi di respirazione, il pranayama ed un breve rilassamento finale o una meditazione guidata.
Le sedute individuali sono pensate per chi vuole regalarsi una coccola extra o per chi vuole avere suggerimenti specifici su come integrare lo yoga o il mindful eating nella propria routine quotidiana.
Un appuntamento speciale, poi, è in programma venerdì pomeriggio: ci ritroveremo a bordo piscina per una merenda da gustare in consapevolezza grazie ai suggerimenti e alle strategie del mindful eating.
Chiedete a Francesca maggiori informazioni sui pacchetti riservati agli Amici di FilosofiaAmica: [email protected]
LA LOCATION
La catena Hotel Arli è nata a Bergamo nel 1973.
L’ Arli Hotel Hideway Punta Ala è stato inaugurato a settembre del 2015 e dal 2017 è aperto tutto l’anno.
La struttura è riservata e confortevole, adatta a chi cerca un luogo tranquillo in cui rilassarsi e da cui poter raggiungere facilmente il mare.
Immersa nel verde, la struttura colpisce per lo stile e la cura dei dettagli: l’ideale per staccare la spina e rigenerarsi con yoga e meditazione!
DETTAGLI:
QUANDO: dal 17 al 23 giugno
DOVE: a Punta Ala, Grosseto, in via del Pozzino, 2, presso l’Arli Hotel Hideaway Punta Ala
INFO E PRENOTAZIONI: [email protected]