Lo yoga e la legge di attrazione: stage e consulenze individuali


Dettaglio eventi


DESCRIZIONE

Una pratica intensiva della durata di due ore e mezza dedicata alla legge di attrazione.

Nel pomeriggio, sessioni personalizzate e consulenze individuali.

LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Tutto ciò che viviamo è ciò che, consciamente ed inconsciamente, attiriamo. Come dei magneti, infatti, richiamiamo persone, esperienze, eventi che risuonano alle nostre stesse frequenze. Conoscere le dinamiche che regolano il funzionamento della legge di attrazione ci permette di apportare piccoli e grandi cambiamenti nella nostra vita.

IL PROCESSO DI PULIZIA ENERGETICA

La realtà cosiddetta “esterna” non è altro che lo specchio di ciò che nel profondo sentiamo, crediamo, temiamo, pensiamo di meritare. Lo yoga viene definito il “processo di pulizia della mente subconscia”: attraverso le pratiche possiamo innalzare il nostro livello vibrazionale, risvegliare le energie, attivare il cambiamento ad un livello molto, molto profondo. E, con il tempo e la pratica, questo cambiamento interno darà vita ad una nuova realtà.

LA RIMOZIONE DEI BLOCCHI

Grazie ad una pratica chiamata EFT (emotional freedom techniques o tecniche per la libertà emotiva) è possibile diminuire il livello di stress associato ad un determinato tema, individuare quali sono le credenze limitanti e i boicottaggi inconsci che ci allontanano da ciò che diciamo di desiderare. Attraverso la stimolazione di particolari punti del corpo e la ripetizione di alcune affermazioni dissolveremo i blocchi e permetteremo all’energia di tornare a fluire. Di nuovo, la realtà esterna diventerà lo specchio di tale fluidità emotiva.

INFO

QUANDO 

Domenica 29 marzo, dalle 09:30 alle 12:00 (per chi vuole pranzo con esperienza di mindful eating)

Nel pomeriggio possibilità di sedute individuali e consulenze (su prenotazione).

DOVE

Presso Hoshado, via Ghislandi, Bergamo

CONTRIBUTO

20,00€ per la pratica mattutina

ISCRIZIONI

Valeria


Pubblicato

in

da

Tag: