Lunedì 29 giugno, FilosofiaAmica e Kriya Yoga Sangha vi invitano ad un appuntamento speciale: un assaggio di LiberaMente Te dedicato all’universo femminile.
Non una serata tra donne, ma un’occasione per confrontarci sul tema della femminilità e il ruolo delle donne in famiglia, nella coppia, nel lavoro e nella società a partire dalla vita quotidiana e dall’esperienza concreta.
Anche gli uomini, dunque, sono invitati a partecipare per offrire la propria prospettiva ed esporre “la loro versione dei fatti”!
IL PERCORSO:
“Bisogna amare se stessi – questa è la mia dottrina , di un amore sano e salutare; tanto da sopportare di rimanere in compagnia di se stessi e non sentire il desiderio di andare vagando in giro ”. (Nietzsche)
Liberamente Te è un viaggio alla scoperta di sé.
Sera dopo sera ciò esploreremo insieme, senza paura e senza pregiudizi, le nostre aspettative, fragilità, potenzialità. Prenderemo atto di ciò che pensiamo di essere, di ciò che vorremmo essere, di ciò che crediamo di dover essere.
Per giungere, infine, a lasciare emergere la bellezza di ciò che siamo.
MODALITA’ DI REALIZZAZIONE:
Gli incontri sono a carattere esperienziale. Ogni sera verranno proposti esercizi e pratiche di consapevolezza alternati a momenti di dialogo e condivisione.
QUANDO:
Lunedì 29 giugno dalle 20:30 alle 23:00
DOVE:
Presso la sede dell’ass.ne Kriya Yoga Sangha, in via Grignano, 24, Brembate sotto, Bg
CONTRIBUTO:
15,00€
INFO ED ISCRIZIONI:
Il percorso è aperto ad un massimo di 15 partecipanti. Per iscriversi contattare Valeria entro mercoledì 24 giugno.