Piacere mio, piacere bio: serata di mindful eating


Dettaglio eventi


Uno degli aspetti più stimolanti del cambiare città è quello di incontrare nuove persone ed allargare il cerchio di amicizie.

A volte tutto questo accade in modo naturale, altre volte possiamo dare una mano al destino. 

E se poi cambiare città significa trasferirsi in un luogo meraviglioso, vicino al mare e che vanta più di 300 giorni sole all’anno.. beh.. tutto diventa più facile!

DESCRIZIONE

Questa serata è un’occasione per abbinare al piacere della buona tavola la possibilità di conoscere nuove persone e trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Ma è anche il pretesto per ritrovare da Amico Bio tutti gli amici e le persone incontrate durante la mia “trasferta napoletana“.

COME FUNZIONA

In un clima informale che favorisce lo scambio e la conoscenza reciproca, persone diverse, accumunate dal piacere per la cucina biologica e dalla voglia di incontrare nuove persone o di rivedere vecchi amici, avranno l’occasione di conversare e degustare sfiziose specialità locali.

La musica di sottofondo e la splendida vista dell’Anfiteatro saranno la giusta cornice della serata.

INFO

DOVEAmico Bio, Piazza I° Ottobre, Santa Maria Capua Vetere, (CE)

QUANDO: Venerdì 30 settembre dalle 20:30

CONTRIBUTO: 35,00€ compreso di cena ed intrattenimento. La cena prevede: antipasto tipico campano; piatto unico con assaggi dei piatti più sfiziosi del Locale; dessert, caffè, acqua e un calice a testa di vino biologico.

PRENOTAZIONI: iscrizione obbligatoriaValeria


Pubblicato

in

da

Tag: