Incontri gratuiti di counselling per affrontare al meglio la crisi da Corona Virus


Dettaglio eventi

  • Data:

“Una mano sola non riesce a legare un pacchetto”.
(Proverbio africano)

 

Cari Amici,

è spesso proprio nei momenti di crisi che l’individuo torna ad essere “Uomo“.

La straoridinarietà della situazione, la responsabilità per la salute nostra e delle persone che ci cirondano, ci hanno spinto e modificare le abitudini e hanno risvegliato un grande senso di solidarietà, soprattutto verso le persone più deboli.

In molti, credo, ci stiamo chiedendo come poter dare il nostro contributo e, unendo le forze, possiamo davvero fare la differenza e permettere che la crisi diventi opportunità per ripensare ai valori su cui abbiamo impostato la nostra quotidianità.

A volte, anche solo una condivisione informale diventa motore di questo cambiamento positivo e ci permette di ripartire con maggiore centratura e determinazione.

Per questo FilosofiaAmica offre la possibilità di incontri individuali on line rivolti a coloro che, in questa situazione, cercano un sostegno, una base da cui ripartire e un’opportunità per ridisegnare il proprio futuro.

Non solo: sappiamo bene che ci sono persone che non sono in questo momento in grado, per svariati motivi, di sostenere le spese di un percorso di counselling.

Chi si trova in difficoltà può dunque riservare counque una sessione indivisuale gratuita o ad offerta libera.

Prenotarsi è semplice: se ne senti il bisogno, contattami e fisseremo un momento per il nostro dialogo filosofico e per una pratica di centratura, equilibrio, consapevolezza.

Con amore,

Valeria


Pubblicato

in

da

Tag: