DESCRIZIONE
Programmato su un weekend, è studiato per insegnarvi ad integrare il Kriya Yoga nella vostra vita quotidiana.
Per essere efficace, questo seminario richiede un prolungato periodo di distacco dalle preoccupazioni di tutti i giorni, in un ambiente naturale. L’insegnamento dei mantras in particolare, richiede un ambiente che sia stato preparato con vibrazioni spirituali attraverso attività devozionali.
COSA SI FA
Questo fine settimana includerà una varietà di attività: l’istruzione in nuove tecniche di pranayama e di meditazione, bandahs e mudras, un giorno di silenzio, pratica in gruppo delle posture di hatha yoga, canti intorno al sacro fuoco, conferenze sul Kriya Yoga e la filosofia e dieta macrobiotica, meditazioni e passeggiate nel bosco.
Raggiungerà il suo apice nell’insegnamento individuale dei Bija (semi) mantras. Vi saranno inoltre momenti liberi.
OBIETTIVI
Il Seminario di Anthar Kriya Yoga vi rivelerà come integrare il Kriya Yoga nelle vostre attività quotidiane: durante i pasti, il lavoro e persino durante il sonno.
L’arte del vivere attraverso il Kriya Yoga ci permette di sbarazzarci delle cattive abitudini e di ciò che ci trattiene dall’autorealizzarci.
Questo fine settimana approfondirà la nostra capacità di apprezzare la manifestazione del Divino in tutti e cinque i livelli dell’esistenza.
DESTINATARI
Tutti gli studenti già iniziati sono invitati a partecipare al seminario di secondo livello.
ISCRIZIONI
Il seminario è a numero chiuso. Per info ed iscrizioni: contattami. Termine ultimo per le iscrizioni: domenica 01 marzo 2015.