DESCRIZIONE
Il ritrovo del Circolo dell’Eroe è l’appuntamento mensile rivolto a coloro che hanno partecipato al Gioco dell’Eroe di Gianluca Magi.
DESTINATARI
L’incontro di oggi è riservato a chi ha già frequentato il 4° livello a Bergamo o in un’altra città.
COSA SI FA
In programma, come sempre, la meditazione contenuta nel cd allegato al cofanetto che i partecipanti hanno ricevuto e la visione di un film iniziatico suggerita da Gianluca Magi.
COSA SUCCEDE
Magia è la parola che meglio esprime ciò che accade non solo durante il seminario e i ritrovi del Circolo, ma soprattutto quando ciascun partecipante torna a casa, torna alla sua vita, torna nel mondo ordinario… le cose accadono e si sviluppano come se ciascun Eroe camminasse su un binario parallelo a quello dei suoi compagni di viaggio: vite diverse, stesse esperienze evolutive, stesse acquisizioni. Magico!
E allora si può comprendere la voglia di rivedersi, per raccontare, per condividere, per ascoltare e accogliere le esperienze degli altri.
In tutto il percorso senti anche – o meglio, soprattutto – la presenza di chi, in modo silenzioso, ti guida nel Viaggio. E lo immagini mentre sorride guardando il gioco che si disvela agli occhi di chi inizia a camminare.
PROSSIMI APPUNTAMENTI:
Domenica 11 marzo dalle 09:30 alle 13:00 a Capriate (Bg) in via Gandolfi, 12.
CONTRIBUTO:
10,00€
Valeria