La via del Tao e le montagne sacre


Dettaglio eventi

  • Data:
  • Categorie:

Credo che l’anima abbia una natura nomade.

Credo che sia costantemente alla ricerca di nuovi stimoli per crescere e per divertirsi.

Credo che i disagi arrivino quando la nostra personalità ci impedisce – per paura, “buon senso” o prudenza – di partire per nuove avventure e scoprire nuovi universi.

Per questo, che si tratti di un viaggio o di un progetto, di un amore o di un’esperienza lavorativa, quando arriva la “chiamata“, l’anima spinge perchè tu accetti.

Anche quando fai resistenza, anche quando la voce della prudenza mormora alle tue orecchie, anche quando la comodità ti vorrebbe nel posto in cui stai da tempo.

E’ proprio in quei momenti che dire di sì significa assistere al dischiudersi dell’energia. E’ in quei momenti che partire significa rinascere.

Stavolta tutto è nato da sè e, senza sapere esattamente come, mi ritrovo con un biglietto prenotato. Destinazione: Cina.

Il tour è di quelli che ti sogni.

La Grande Muraglia, l’Esercito di Terracotta e le Montagne Sacre sono solo alcune delle tappe che ci attendono. E la presenza di Gianluca Magi tra i partecipanti rende questa esperienza ancor più extra-ordinaria.

Immergermi nel viaggio, lasciare che il viaggio mi trasformi, permettere a ciò che troverò di entrare senza riserve è ciò che mi propongo.

E, in queste settimane che precedono la partenza, mi alleno a stare nel presente e a permettere alla totalità dell’istante di insegnarmi a ricevere: sto vivendo il mio sogno e il mio sogno sta modellando la mia vita.

Piano piano permetto all’amore di raggiungermi: anche questo fa parte del Viaggio dell’Anima.

Sintonizzatevi e Vi porteremo in Cina con noi: stay in touch!

Valeria


Pubblicato

in

da

Tag: