Gioco dell’Eroe: week end cultural-meditativo alle porte di Milano


Dettaglio eventi

  • Data:

Evento riservato ai Giocatori del Gioco dell’Eroe, il workshop di immaginazione creativa di Gianluca Magi.

 

 

Cari GdE Players di tutta Italia,

ritrovarsi è sempre un piacere e le interazioni tra i Circoli sono vera una boccata di ossigeno: pura energia che ci accompagna anche a distanza di tempo.

Approfittando della presenza di alcuni Giocatori nella provincia milanese, l’irrefrenabile Remo Bernardi ed io, abbiamo deciso di proporvi ad un week end all’insegna della cultura, della meditazione e del dialogo di qualità.

COSA SI FA:

Si medita: la domenica sarà dedicata alla meditazione. Una mini-maratona con le tracce più suggestive del GdE per varcare tutti insieme le soglie del mondo extra-ordinario ed esplorare i luoghi accessibili solo ai Viaggiatori dell’Anima.

Si visita Milano: non mancheranno un giro al Duomo e in Piazza Castello, una passeggiata in zona Isola ed un momento dedicato all’arte. Tra le mostre più interessanti:

Si sta insieme: la condivisione è un momento fondamentale in ogni Circolo. Ogni volta, scambiarsi suggestioni ricevute durante la meditazione e parlare di come la vita quotidiana assuma nuove forme e nuova luce grazie al GdE, è fonte di grande stupore (per le sincronicità che accadono) e di carica.Questa volta vi proponiamo di farlo in modo più strutturato, utilizzando l’approccio della pratica filosofica che ci permetterà, partendo dagli stimoli proposti, di confrontarci e arricchirci grazie all’esperienza dell’altro.

DETTAGLI:

Dove: a Milano

Quando: sabato 24 (ritrovo alle 16:00 a Milano in zona Stazione Centrale) e domenica 25 marzo (fino alle 17:30)

Porta con te: abiti e scarpe comode per la passeggiata e la meditazione. Tappetini, coperte e altro saranno messi a disposizione dal centro yoga.

Contributo: è previsto un piccolo contributo per le spese di organizzazione (affitto sala)

Vitto: Milano non manca di opportunità anche rispetto alla scelta del cibo: etnico, tradizionale o yogico, troveremo insieme il menù perfetto per soddisfare il palato e nutrire la mente!

Alloggio: Chi viene da fuori, può alloggiare da me (posso ospitare fino a 5 persone).

Contatttatemi per tutti i dettagli: Valeria

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI CON IL GIOCO DELL’EROE:

Venerdì 13 aprile, dalle 20:30 alle 22:30: serata di presentazione del GdE a Bergamo

Sabato 26 maggio, dalle 16:30 alle 22:30: 5° livello a Bergamo

Domenica 27 maggio dalle 10:30 alle 16:30: 1° livello a Bergamo

 


Pubblicato

in

da

Tag: