Gioco dell’Eroe 2° livello: incontro con gli alleati


Dettaglio eventi


Cari GdE Players,

il viaggio continua!
Con il secondo livello del GdE entrerete in contatto con i Vostri alleati: preziose risorse che saranno al Vostro fianco nelle tappe salienti del percorso.
L’appuntamento è per domenica 22 maggio, dalle 10:00 alle 16:30 circa.

 

IL GIOCO DELL’EROE

Il workshop Gioco dell’Eroe di Gianluca Magi è l’inizio di un viaggio iniziatico, un addestramento immaginativo come quello praticato in tempi antichi, non solo da samurai e monaci taoisti. È la via evolutiva del guerriero spirituale.

Che fa appello all’assenza di sforzo: solo in tal modo si attinge la Forza.

Per oltrepassare il canale del pensiero logico-razionale e sviluppare un nuovo organo cognitivo.
Per accedere ad altre comprensioni di sé e del mondo.

Il Gioco dell’Eroe è uno Spiritual Mind Game che offre la possibilità di aprire una radura, uno spazio interiore per accorgerti dell’esistenza del tuo Genio. Questo spazio Socrate lo chiamava “átopos”, la dimensione dentro di te in cui parla un dio. Che ti chiede di lasciarlo emergere. Per iniziare a creare un centro di gravità permanente. Per avere padronanza di te stesso e del tuo essere nel mondo, infonderti il coraggio di valicare schemi e abitudini che limitano, ottenere le chiavi per aprire con fiducia le porte al successo, inteso come la capacità di fare accadere le cose di cui realmente hai bisogno.

Aladino strofinò la lampada e risvegliò quella Forza segregata dai condizionamenti culturali e dai traumi sofferti nel corso della vita: questa Forza è il Genio.

Al Genio puoi porre qualsiasi domanda. Per ognuna c’è una preziosa risposta.

È in gioco la tua forza d’Immaginazione, che, aprendo le porte all’intuizione e all’energia creativa, opera una mutazione mentale per la trasformazione della tua vita.


INFO:

Destinatari: tutti coloro che abbiano frequentato il GdE1 a Bergamo o in qualunque altra città.

Dove: presso il Centro Yoga Bergamo, in via Carnovali, 100/d a Bergamo (5 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus e con ampio parcheggio nelle vicinanze)

Quando: Domenica 22 maggio, dalle 10:00 alle 16:30 circa

Contributo: 120,00€

Indicazioni: indossa abiti comodi e porta con te: la tazza per il rito del thé, il quaderno del GdE che ti è stato consegnato al primo livello e il passaporto.

Iscrizioni: Valeria: [email protected] – 349.5231470


Pubblicato

in

da

Tag: