“Una parola è morta quando viene detta, dicono alcuni. Io dico che comincia a vivere solo allora”.
(Emily Dickinson)
Dopo il successo de “La Notte dei Desideri”, Vi invito a trascorrere all’Anfiteatro Campano questa serata e a portare, ancora una volta, il Vostro contributo e il Vostro entusiasmo per rendere speciale questo giorno che sigla la fine della mia esperienza ad Amico Bio.
DESCRIZIONE
Filo conduttore della serata, le parole: quelle dette, quelle non dette, quelle che avremmo voluto dire e che, forse, non abbiamo avuto il coraggio di pronunciare o quelle che, ancora una volta, ci sono sfuggite di bocca nel momento meno opportuno!
COSA SI FA
Armati di ironia e della voglia di mettersi in gioco e dare libero sfogo alla creatività, chi lo desidera potrà leggere uno scritto (una poesia, un aforisma o un racconto breve di massimo 10 righe) proprio o di un autore famoso davanti al pubblico presente.
A valorizzare le parole che, siamo sicuri, scorreranno a fiumi nel corso della serata, ci penseranno le note di sottofondo e le proposte culinarie del ristorante biologico e biodinamico Amico Bio.
GUEST STAR
Come ogni evento che si rispetti, avremo un ospite d’onore. Chi è? Ve lo sveliamo strada facendo sulla nostra pagina facebook 😉
LA CENA
Vi invitiamo ad assaggiare i piatti del menù alla carta o le proposte del giorno e, se ancora non lo avete fatto, non perdetevi le pizze di Roberto e i dolci fatti in casa dello chef.
Riservate al più presto il Vostro tavolo e… scegliete con cura le parole che meglio vi rappresentano!
INFO
Dove: Da Amico Bio, a Santa Maria Capua Vetere (CE) – Piazza I° ottobre-
Quando: Lunedì 15 agosto dalle 20:00
Info e prenotazioni: [email protected] – 0823 183 10 93