Philosopher in Dialogue: rivoluziona la tua idea di filosofia!

“La bellezza, senza dubbio, non fa le rivoluzioni. Ma viene un giorno in cui le rivoluzioni hanno bisogno della bellezza”.
(Albert Camus)

Vogliamo offrirvi la più straordinaria esperienza di pratica filosofica che abbiate mai fatto!

Vi porteremo nella cucina di un ristorante, in una sala giochi e nell’atelier di un famoso stilista.

Vi affideremo alle sapienti mani di un artista e di una consulente di imagine.

Ci divertiremo con i giochi di realtà virtuale e faremo una pratica filosofica con uno dei fondatori di questa disciplina.

Ci immergeremo totalmente in ciascuna pratica e trarremo da ogni singolo dettaglio, occasioni per riflettere, per confrontarci, per conoscere e condividere. Insomma: per fare filosofia!

Philosophers in dialogue” non è il classico workshop: è una rEvolution. E la vogliamo vivere con te!

Che tu sia filosofo, chef, stilista, artista o manager, che tu sia studente, insegnante, lavoratore o disoccupato. Che tu sia giovanissimo o “navigato”. Che tu sia esperto in consulenza filosofica o totalmente a digiuno delle teorie di Platone & Co., che tu sia timido o estroverso, vogliamo che tu sia dei nostri!

Abbiamo ideato, progettato e lavorato senza sosta in questi mesi per offrirti un percorso straordinario, innovativo, che coniuga la profondità dell’indagine filosofica alla ricerca delle location più stimolanti, dei Guest Teachers più illustri e competenti e degli strumenti più adatti per rendere tutto questo possibile.

Abbiamo unito le nostre le competenze filosofiche e sviluppato quale di marketing  ed organizzazione di eventi che ancora ci mancavano: ora il progetto è fatto, l’idea è diventata realtà e tutto è pronto per l’inizio di questa avventura.

Per essere tra i pionieri e accedere a questa modalità tutta nuova di fare filosofia: leggi tutte le informazioni sul corso e prenota il tuo posto: il corso è a numero chiusissimo!!!

Info e iscrizioni: Valeria