IL TEMA DELLA CENA
Qual è la cosa che tutti noi – gradi e piccini – aspettiamo con trepidazione in questo momento dell’anno? Dove corrono ripetutamente i nostri pensieri? Ma alle vacanze, naturalmente!
E allora ecco un evento I FiL Food che ci permetterà di assaggiare un pò di quella leggerezza che accompagna i momenti spensierati: un’occasione per catapultarci là, dove già vorremmo essere e, perchè no, per attirare tante e svariate occasioni per vivere lo spirito vacanziero!
LO SPIRITO DELLA SERATA:
Il contesto sarà informale e conviviale. Forse si incontreranno volti noti e persone sconosciute… lo spirito sarà quello del villaggio vacanze in cui tutti, anche se solo per pochi giorni, si sentono più aperti e disponibili verso gli altri e in cui viene facile fare amicizia e ridere insieme.
LE PRATICHE:
Naturalmente non mancheranno spunti di mindful eating e piccole pratiche di consapevolezza… la cena, come sempre, sarà un’occasione per fare esperienza di cosa significa “evocare” un evento, un sogno, un desiderio, un’energia… in questo caso, quella delle vacanze!
N.B.: vi chiediamo di portare un’immagine (fotografia oppure ritaglio di giornale) che associate alle vacanze. Se vi va, potete anche indossare un abito o un accessorio a tema.
DESTINATARI:
Vacanzieri ed amanti delle vacanze, siete tutti invitati 😉
Un invito speciale è rivolto a tutti i soci Kriya Yoga Sangha e a coloro che vogliono conoscerne le attività e i referenti. Durante la cena, infatti, vi sveleremo le nostre prossime iniziative in calendario: vi aspettano molte sorprese per questa estate e per il prossimo autunno.
Giusto per darvene un assaggio: incontri di yoga e meditazione nel parco; lezioni di cucina I FiL Foode g.a.s. (gruppi di acquisto solidale); gemellaggi con altre scuole ed associazioni che, come noi, lavorano nel territorio bergamasco.
Saremo felici di accogliere anche i più piccini!
IL MENU’:
Cosa c’è di più tipico delle vacanze della festa sulla spiaggia in cui ognuno porta qualcosa e si condivide tutto?
Il menù sarà composto da ciò che ciascuno porterà.
Per questioni di organizzazione, vi chiediamo di comunicare ciò che decidete di portare a Libera, che coordinerà il reparto Food&Beverage. Giusto per dare qualche spunto, vi suggeriamo di preparare piatti freddi (primi, secondi, piatti unici oppure dolci e frutta) e di portare qualche bevanda (prevalentemente acqua e succhi). Non c’è bisogno di essere chef professionisti, basta preparare tutto con lo spirito della condivisione!
INFORMAZIONI:
– Per iscriversi alla Cena, contattare Valeria entro Sabato 28 giugno (tel: 349/5231470 – [email protected])
– Per comunicare che cosa porterete, contattare Libera entro sabato 28 giugno ([email protected]).
Sulla pagina fb I FiL Good troverete tutte le informazioni sull’evento: tenetela controllata ed utilizzatela per comunicare con noi, per restare aggiornati, per fornirci idee e spunti e per aiutarci ad organizzare tutto al meglio!
CONTRIBUTO:
Per la partecipazione alla serata è richiesto un contributo di 10,00€ per gli adulti e 5,00€ per i bambini.
DOVE E QUANDO:
Mercoledì 02 luglio dalle 19:30 presso Rist. Chiar di Luna, via Gandolfi, 12 Capriate San Gervasio.