A volte, lo ammetto, mi capita di lamentarmi perché ho l’impressione che tutto proceda a ritmo di lumaca! Eppure, se ripenso allo lo scorso luglio, quando stavo organizzando la prima edizione de “La notte dei desideri”, caspita, devo dire che ne sono successe di cose!!
I FiL Food per esempio, lo scorso luglio non era nemmeno nei miei pensieri ed il prossimo settembre sbarcherà addirittura al Festival del Benessere!
Lo scorso anno ho integrato il sito con nuovi contenuti ed ho lavorato alla realizzazione dei programmi I FiL Good: ora il sito è completamente rinnovato (è arrivato persino un nuovo logo!) e nuovi corsi sono stati attivati, come LiberaMente Te ed Un ponte verso il futuro: lo yoga e la legge di attrazione, che hanno aperto le porte a stimolanti collaborazioni e contaminazioni.
Lo scorso anno cercavo di capire portare il mondo in casa ed oggi mi accorgo avrei voglia di esploralo un po’ di più, di uscire dalle mura del castello.
Lo scorso anno molte persone importanti alle quali mi sono affezionata non erano nemmeno entrate nella mia vita ed altre, che occupavano insistentemente i miei pensieri, ora sono immagini nell’album dei ricordi che, di quando in quando, tornano a farmi visita.
Lo scorso anno, dopo la “Notte dei desideri”, ho individuato alcune resistenze al ricevere ed oggi mi preparo ad osservarne di nuove, con la consapevolezza che anch’esse sono attaccamenti da sciogliere, con la fiducia nel processo che mi condurrà ancora più vicina alla realizzazione dei miei sogni e con un grande senso di gratitudine per tutte le esperienze vissute quest’anno e per quelle che mi aspetteranno da settembre!
Per questo spero di condividere con molti amici di FilosofiaAmica e Kriya Yoga Sangha la magica “Notte dei desideri”: l’appuntamento è per sabato 09 agosto dalle 21:00 alle 02:00!