Dopo aver toccato le principali città italiane, arriva finalmente anche a Bergamo “Il Gioco dell’eroe“, il percorso di immaginazione creativa del Professor Gianluca Magi!
IL GIOCO DELL’EROE
Il gioco dell’eroe è un percorso rivolto a tutti coloro che “desiderano essere straordinari in un mondo ordinario”, ovvero, a coloro che, consapevoli della natura immaginale del reale e del nostro essere “sognatori del sogno”, vogliono rendere la propria vita una meravigliosa opera d’arte.
L’eroe è chi considera la propria vita come una magica sfida e non come una noiosa abitudine. Ha imparato a vedere vecchie forme con occhi nuovi piuttosto che nuove forme con occhi vecchi. (G. Magi)
IL PERCORSO:
Il Gioco dell’Eroe si struttura su 8 livelli, ognuno dei quali è condotto da Gianluca Magi e si svolge nell’arco di un’intera giornata. I seminari vengono proposti a distanza di alcuni mesi uno dall’altro: il tempo necessario per interiorizzare i contenuti proposti, attivare le energie e, con esse, il principio del cambiamento.
Tra un seminario e l’altro, si tiene viva la pratica attraverso gli incontri mensili con i propri compagni di viaggio. In queste occasioni, chiamate “Ritrovo del Circolo Magico”, si medita insieme e si vede un film proposto dallo stesso Magi.
Per poter accedere al livello successivo, è necessario aver frequentato almeno 3 incontri del Circolo.
SEDE:
I seminari si tengono presso il Centro Yoga Bergamo, in via Carnovali, 100/d
INFO ED ISCRIZIONI:
Il seminario verrà attivato con un minimo di 20 iscritti.
Coloro che hanno già partecipato al 1° livello e vogliono ripetere l’esperienza, possono iscriversi pagando una quota ridotta.
Per info ed iscrizioni: Valeria