“Fin dove osi spingere la tua immaginazione?”
Con questa domanda iniziamo ad entrare nello spirito della “Notte dei desideri”, a fare spazio, ad aprirci a nuovi orizzonti di possibilità, per ricordarci, un giorno dopo l’altro, sempre di più, che siamo i veri sognatori del sogno e che la vita che desideriamo attende solo che noi troviamo il coraggio di realizzarla!
A questo proposito voglio condividere un brano tratto dal libro “Istruzioni mancanti sulla vita” di Joe Vitale (grande esperto di legge di attrazione) che mi è stato regalato (guarda un pò!) giusto la scorsa domenica!
La maggior parte delle persone non sa di poter controllare le proprie idee. Il loro schema mentale è quello della vittima. A questo livello è facile sottrarsi alla propria responsabilità e accusare gli altri; ma va benissimo, si comincia da qui.
Al livello successivo iniziamo ad accarezzare l’idea che la vita può essere diversa. Iniziamo a pensare che possiamo avere, fare o essere di più.
Al livello ancora successivo iniziamo ad accettare l’idea che non sappiamo che cosa sia impossibile. Alimentiamo il pensiero che la vita può essere migliore e più bella e che, forse, la nostra vita può diventare migliore e più bella.
Al livello ancora superiore, capite che tutto è possibile. Assumete il potere mentale di una divinità. Iniziate a comprendere che tutto è davvero possibile. Gli unici limiti sono i vostri limiti mentali.
Andate al livello più alto. Tutto è possibile.