Oggi si dona: la pratica I FiL Good

Mercoledì 10 febbraio ti aspetto a Bergamo per una meditazione speciale.

Abbiamo così tanto da donare!

Coltivare pensieri di abbondanza significa proprio questo: realizzare e ricordare, che la ricchezza è in noi. E possiamo scoprirlo solo accorgendoci di quanto abbiamo da dare.

Riconoscerci come una sorgente da cui sgorgano continuamente acqua, vita, energia, luce, amore. Non c’è una fine, c’è un continuo rigenerarsi, rinnovarsi.

E più dai, più doni te stesso, più ricevi: è un circolo positivo. Sarà capitato anche a te, immagino, di osservare che quando sei aperto e positivo, la vita ti restituisce infinitamente più di quanto hai dato… ti stupisce, ti meraviglia, ti nutre.

L’universo provvede a te, inviandoti ben più di quanto avresti chiesto. E come l’hai ottenuto? Dandoti!

Spesso la mente si imbriglia in pensieri di mancanza, la paura ci fa credere di dover trattenere… perchè domani, forse, non ce ne sarà più: ma non è così!

Quando te ne accorgi, quando ne fai esperienza, quando incarni questa credenza, allora ecco che tutto appare sotto una prospettiva diversa, in grado di sciogliere qualunque resistenza.

E la realtà si adatta a questa nuova visione del mondo: la tua mente plasma la materia…

Di seguito trovi una pratica I FiL Good e, a questo link, una pratica I FiL Food: sperimenta e fammi sapere quali cose straordinarie accadono nella tua vita!

Valeria

 

LA PRATICA

Oggi facciamo un’offerta, un gesto un segno di riconoscenza verso il divino, qualunque cosa ciascuno di noi intenda con questa espressione.

Stiamo nel dare e doniamo ciò che abbiamo.

Facciamo un piccolo investimento comprandoci qualcosa che ci piace, regaliamo un abito per fare spazio ad un nuovo capo in arrivo, doniamo qualcosa a qualcuno così, senza una ragione, semplicemente per il piacere di dare.

Ricorda di raccontami la tua esperienza!

Namastè


da