“Tutto l’universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni.”
(Paulo Coelho)
Incredula, davanti al mondo che prende la forma dei suoi desideri.
Incredula, che ciò che la sua mente ha partrito possa manifestarsi con tanta chiarezza, con esattezza, con estrema precisione. Come un Dio-Demiurgo, in grado di dar forma ad ogni pensiero.
Incredula, eppure consapevole che questa è la realtà, e che il modo in cui ha vissuto finora sia stato semplicemente un sogno, uno stato obnubilato di cosienza, in cui le cose sembrano possedere una loro oggettività e gli eventi scorrere come se fossero registi di una vita di cui siamo solo spettatori.
E’ difficile per la mente razionale accettarlo.
Eppure, quando ti svegli, quando finalmente riesci a vedere quanto ciò che accade sia lo specchio di ciò che hai pensato, allora non ti è più possibile fuggire da te stesso.
Quando “vedi“, quando “sai“, quando riconosci in che modo il pensiero è in grado diplasmare la materia, allora non resta che riassumenrti la piena responsabilità per ciò che hai vissuto e per come hai re-agito davanti ai fatti e alla loro neutralità, consapevole di essere stato tu stesso creatore del sogno.
E, simultaneamente, ti riappropri anche del tuo potere e inizi a decidere di usarlo con saggezza.
Una macchina, un computer nuovo, una casa, soldi… puoi iniziare con questo, per fare esercizio, per prendere dimestichezza con l’arte di manifestare gli eventi.
Lo fai, ti diverti. E poi passi alle cose davvero importanti.
Passi a ciò che hai sempre sognato, passi alle relazioni, al manifestare la vita di coppia che desideri, passi al dedicarti alle tue passioni trasformandole nella tua attività, passi alle cause sociali e all’essere di aiuto agli altri.
Passi, infine, o forse per prima cosa, a te stesso, a diventare la persona che vorresti essere. E ti accorgi di poterti plasmare, non perchè ci sia qualcosa da correggere, ma perchè ti è ora chiaro quanto sia possibile migliorarsi, evolvere, crescere, imparare e usare ogni occasione come opportunità per andare oltre i ristretti confini del proprio io.
Nessun limite a ciò che puoi essere, fare, diventare: solo quelli che la tua mente accetta come tali, che crede veri, che imamgina come confini invalicabili.
E’ una rivoluzione, un cambio di paradigma, un vivere ribaltando ciò che ci è sempre stato detto.
Ma ormai siamo in molti ad averne fatto esperienza e forse anche tu sei tra coloro che vogliono traghettare o che lo hanno già fatto.
Basta decidere che puoi, dirlo a te stesso, cmunicarlo all’Universo, e ciò che chiedi ti sarà dato.
Info su corsi e consulenze: [email protected]