Consulenza Filosofica: serata di presentazione

“La filosofia insegna ad agire, non a parlare, ed esige che si viva secondo le sue leggi, perché la vita non sia in contrasto con le parole, né con sé stessa, e tutte le nostre azioni si uniformino a un unico principio”.

(Seneca)

Attingere all’immenso bagaglio di saggezza prodotto dai filosofi nel corso dei secoli per migliorare la qualità della vita quotidiana.

E’ questo ciò che la consulenza filosofica ti offre.

Si parte dal tema, dal problema, dall’obiettivo che ti sta a cuore e si procede attraverso il dialogo e attraverso specifici esercizi ed efficaci tecniche per fare chiarezza, definire una strategia di azione coerente con i tuoi valori e principi e attivare le risorse necessarie per passare dalla teoria alla pratica.

Non serve alcuna conoscenza filosofica.

Basta la disponibilità a lasciarsi accompagnare, la determinazione a voler stare bene e un’incrollabile fiducia nel fatto che dietro ad ogni sfida o ostacolo si cela la possibilità di crescere, evolvere, cambiare, essere felici.

Attraverso le sessioni individuali ci focalizziamo su di te, sulle tue esigenze, sulle tue aspettative, valorizziamo i tuoi punti di forza e individuiamo strategie efficaci per far fronte ai lati sabotanti della tua personalità.

Lo facciamo nel pieno rispetto dei tuoi tempi, della tua visione del mondo, della tua sensibilità.

Io sarò accanto a te e ti guiderò nel processo, sarò la tua alleata e un punto di riferimento che saprà sostenerti anche quando il percorso sarà più impegnativo.

Soprattutto, ti darò tutti gli strumenti affinché tu possa imparare a camminare con le tue gambe e a procedere in autonomia.

Per maggiori informazioni contattami ([email protected] – 335/8297532) o vieni alla serata gratuita di presentazione.