Balla, prega, ama

And I don’t know if I’m just dreaming
Don’t know if I feel sane
But it’s something that I must believe in
And it’s there when you call out my name

(Paul Young)

 

Concedetemelo, dai, il mio momento sdolcinato!

Concedetemi di alzarmi con la voglia di gridare al mondo quanto sono innamorata. Concedetemi di gironzolare per casa pronta per la pratica di yoga con il mio golf rosa sgargiante. Concedetemi di eleggere “Love is in the air” a mantra della giornata e i colori del Messico a nuova meta.

Concedetemi di sorridere, di ridere, di dire ad alta voce quanto sia meraviglioso svegliarsi accanto all’uomo che ami e che ti augura il buongiorno con un “Ti Amo”.

Concedetemi la gioia di condividere le emozioni belle.

Concedetemi il privilegio di ricordare a me stessa, attraverso queste parole, come ci si sente quando ciò che conta davvero scorre a fiumi nella tua vita.

Concedetemi di sognare quanto sarà bello domani, perchè l’oggi è già meraviglioso. Concedetemi di tornare ad amare senza paura. Concedetemi il profumo dei fiori e la bellezza dei prati: concedetemi di trascinare anche voi in questo momento di felicità.

Concedetemi di stare nel grazie e ringraziare tutte le persone che fanno il tifo per i miei progetti, per quanto strambi possano essere.

Concedetemi di fare un’apologia dell’amore e della gratitudine.

Concedetemi di lasciare che questo amore guarisca ogni ferita e sazi quella fame che nasce dal cuore, dal bisogno di attenzioni, dall’errata percezione che ci manchi qualcosa. Concedetemi di mettere in pratica tutto ciò che i miei Maestri mi hanno insegnato sull’amore, sul perdono, sulla capacità di lasciare andare, sulla possibilità di permettere che qualcuno o qualcosa di più grande di noi ci prenda per mano e ci conduca lungo i sentieri della vita.

Concedetemi di ringraziare quella meravigliosa meditazione del Gioco dell’Eroe per avermi come svegliata e avermi ricordato che cosa conta davvero e per avermi ricordato che il tempo non è infinito e fatto capire che non voglio più perdere nemmeno un minuto in inutili sciocchezze.

Perchè il tempo, quello che ancora abbiamo, è bene dedicarlo ad amare, ad amare molto e a lasciarsi amare.

Concedetemi di iniziare la giornata lasciando che siano queste parole a darle l’imprinting e concedetemi di farvi una domanda: “Love is in the air: can you feel it?” 🙂

With love,

Valeria