Le valigie sono già pronte, riempite con stoffe colorate, abiti di scena e comodi jeans per visitare la città alla fine del corso.
E, mentre sistemo gli ultimi dettagli, carico le musiche su chiavetta (per favore, non dite a Franco che non l’ho ancora fatto!) e ripasso la scaletta, lascio che questo inno al week end riempia con la sua energia tutta casa, riportandomi con la mente alla “Notte dei desideri“, l’evento estivo di FilosofiaAmica.
Circondata da persone che nel tempo hanno manifestato tutto il loro affetto per me ed un grande apprezzamento per il mio lavoro, quella sera avevo affidato all’universo i miei desideri.
Ed oggi, a tre anni di stanza, li vedo diventare reali.
Eravamo di notte, a meditare sotto le stelle.
C’eravamo noi, che aprivamo la “porta del ricevere” e manifestavamo la vita dei nostri sogni e c’era un’altra canzone dei Coldplay in sottofondo, diventata per noi quasi un vero e proprio mantra.
Inebriata di vita, dunque, parto con la voglia di dare a ciascuna delle persone che incontrerò tutto ciò che ho e di condurle con me nel viaggio sciamanico, per traghettarle verso un modo magico di vivere.
E parto con la voglia di condividere, al ritorno, alcune delle pratiche che proporrò nel fine settimana torinese. Ti aspetto dunque per una meditazione sciamanica mercoledì 24 febbraio!
Stay tuned,
Valeria