Programma I FiL Good: “Creare abbondanza e prosperità nella propria vita”

Forse anche tu sei tra quelle persone che hanno difficoltà a far fluire il denaro nella propria vita e a legittimarsi a vivere nell’agiatezza.

13308221-albero-di-ricchezza-con-il-denaro-e-lingotti-appeso-creare-un-vettore

Se vissuto in questo modo il rapporto con il denaro diventa fonte di stress, ansia, frustrazione e persino rabbia.

Per quanto sembri difficile crederlo, l’origine di questa difficoltà è da cercare all’interno di noi stessi: siamo noi a porre inconsciamente dei blocchi che ci impediscono di vivere nell’abbondanza.

Le circostanze esterne, infatti, altro non sono che lo specchio di ciò che pensiamo, crediamo, vogliamo a livello profondo.

Fino a quando conserverai credenze negative rispetto al denaro e porrai resistenze inconsce al successo, fino a quando le tue azioni saranno frutto di sforzo e fatica, difficilmente riuscirai a trasformare la tua relazione con il denaro in un’esperienza soddisfacente e gratificante.

Soltanto agendo dall’interno, ovvero, de-programmando gli schemi mentali che ti hanno portato a manifestare la situazione di disagio e sostituendo tali schemi con modelli costruttivi è possibile produrre un vero cambiamento.

 

DESCRIZIONE:

Il Programma permette di individuare le credenze inconsce che rendono difficoltoso il rapporto con l’energia del denaro ed insegnano tecniche semplici, ma efficaci per coltivare abbondanza e prosperità che potrai ripetere anche autonomamente giorno dopo giorno.

 

OBIETTIVI:

– Scoprire come e perché è possibile attirare denaro e benessere nella tua vita;

– portare alla luce, riconoscere e dissolvere le credenze inconsce (personali, familiari, sociali) negative rispetto al denaro;

– dissolvere il senso di colpa che provi nel ricevere o  nel chiedere il giusto; compenso per le tue prestazioni professionali

– superare le obiezioni emotive al successo;

– legittimarti a vivere nell’agiatezza;

– coltivare abbondanza e prosperità in ogni ambito della tua vita.

 

 Per maggiori informazioni: contattami.